SCOPRI I NOSTRI BUONI ACQUISTO. LA TUA FEDELTA' TI PREMIA! SPEDIZIONI GRATIS PER SPESE SUPERIORI A 29,99€
0

Nessun prodotto nel carrello.

0

Nessun prodotto nel carrello.

 

GARANZIA

  • I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformit? (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
  • La garanzia legale non pu? essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell’ambito della propria attivit? imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA.
  • La garanzia legale d? diritto a richiedere al venditore:

o        a scelta del consumatore, la riparazione o sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all’alternativa, considerati: l’entit? dell’eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l’eventualit? che l’alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al cliente;

o        nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si deve tenere conto dell’uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entit? per i quali non ? stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto non si potr? procedere alla risoluzione del contratto.

  • Il venditore effettua la riparazione o la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo 60 giorni dalla consegna dello stesso al punto vendita, esclusi i tempi necessari per procurare i pezzi di ricambio non immediatamente disponibili.
  • Al fine di far valere la garanzia il cliente deve per legge:

o        conservare e esibire lo scontrino di acquisto;

o        denunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta;

Condividi con:

Open chat
1
Vuoi un consiglio dal farmacista? Scrivici e risponderemo prima possibile
Powered by